Sostenibilità

Gruppo valige ZoomBags

Zoom Bags è un marchio italiano di valigeria nato dallo sviluppo di due brevetti, che realizza articoli da viaggio concepiti per il viaggiatore contemporaneo: essenziali nello stile, funzionali nell’uso, innovativi nelle soluzioni.

Animazione valigia Zoom Bags Pop-Up aperta e chiusa
Riteniamo sia etico confezionare trolley che riducono il loro volume di ingombro quando sono riposti, sia in ambiente domestico sia durante il processo di produzione, trasporto, stoccaggio.

Zoom Bags utilizza materiali riciclati nei gusci delle valigie, nelle fodere in fibra di poliestere 100% riciclata da bottiglie in plastica o recuperata da over-produzioni, nei materiali di alcune componenti interne in nylon riciclato.

La nostra Mission è realizzare prodotti di qualità, che siano sostenibili per l’ambiente e per le persone, curati nei dettagli e nelle funzionalità, dal design esclusivo.

La nostra scelta sostenibile prevede anche il recupero di overproduzioni di tessuto.

I colori delle fodere sono esemplificativi e non continuativi, quindi possono variare in base alle disponibilità di stock.

Le armonie cromatiche esterno/interno di Pop-Up sono comunque assicurate.

Certificazione Bureau Veritas Italia

La Certificazione del Bureau Veritas Italia attesta che il nostro materiale rispetta i requisiti UNI EN ISO 14021/2016.

Zoom Bags cerca di fare la propria parte per l’ambiente e per il mondo che amiamo tanto esplorare con la nostra valigia in mano.

La tua privacy è importante

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione ricordando le tue preferenze. Cliccando sul pulsante “Accetta” acconsenti all’utilizzo dei cookie. Informativa sulla privacy