Passa ai contenuti
Lingua

L'idea Zoom Bags

Il Concept

"Un giorno, di ritorno da un viaggio, stavo cercando di incastrare
la mia enorme valigia rigida in uno spazio troppo stretto e pensai:
Come sarebbe bello se questo trolley si potesse appiattire come una scatola!
Ed ecco allora la soluzione…ZOOM BAGS!"

ZOOM BAGS è un marchio italiano di
valigeria, nato a Firenze nel 2022 dallo
sviluppo di due brevetti di Chiara
Caramelli,
designer e fondatrice del
marchio.

La nostra MISSION

ZOOM BAGS Realizza articoli da viaggio concepiti per il viaggiatore contemporaneo: sostenibili nei materiali, personalizzabili nello stile, innovativi nelle soluzioni.

ZOOM BAGS utilizza materiali riciclati per realizzare prodotti di qualità, sostenibili per l’ambiente e per le persone, curati nei dettagli e nelle funzionalità, dal design esclusivo.

ZOOM BAGS ha scelto di fare la propria parte per l’ambiente e per il mondo che amiamo tanto esplorare, con la nostra valigia in mano.

"Con i prodotti Zoom Bags desidero regalare un’esperienza di viaggio unica alle persone attive, che amano conoscere e viaggiare con consapevolezza e rispetto per l’ambiente, che utilizzano borse e
valigie per trasportare quanto necessario, ma allo stesso tempo desiderano esprimere se’ stessi anche attraverso i propri accessori."

Certificazioni e test di qualità

I materiali utilizzati per la realizzazione di Pop-Up sono certificati. I nostri Test di Qualità sono stati eseguiti da SGS, azienda leader nel mondo nei servizi di certificazione per i più importanti marchi del settore.

Parlano di Noi

Notizie dal Mondo Zoom Bags