"Un giorno, di ritorno da un viaggio, stavo cercando di incastrare la mia enorme valigia rigida in uno spazio troppo stretto e pensai: come sarebbe bello se questo trolley si potesse appiattire come una scatola! Ed ecco allora la soluzione… ZOOM BAGS!"
ZOOM BAGS è un marchio italiano di valigeria, nato a Firenze nel 2022 dallo sviluppo di due brevetti di Chiara Caramelli, designer e fondatrice del marchio.
ZOOM BAGS Realizza articoli da viaggio concepiti per il viaggiatore contemporaneo: sostenibili nei materiali, personalizzabili nello stile, innovativi nelle soluzioni.
ZOOM BAGS utilizza materiali riciclati per realizzare prodotti di qualità, sostenibili per l’ambiente e per le persone, curati nei dettagli e nelle funzionalità, dal design esclusivo.
ZOOM BAGS ha scelto di fare la propria parte per l’ambiente e per il mondo che amiamo tanto esplorare, con la nostra valigia in mano.
"Con i prodotti Zoom Bags desidero regalare un’esperienza di viaggio unica alle persone attive, che amano conoscere e viaggiare con consapevolezza e rispetto per l’ambiente, che utilizzano borse e
valigie per trasportare quanto necessario, ma allo stesso tempo desiderano esprimere se’ stessi anche attraverso i propri accessori."
I materiali utilizzati per la realizzazione di Pop-Up sono certificati. I nostri Test di Qualità sono stati eseguiti da SGS, azienda leader nel mondo nei servizi di certificazione per i più importanti marchi del settore.