Passa ai contenuti
Lingua

L'idea Zoom Bags

Il Concept
chiara caramelli zoom bags
trolley zoom bags arancio sicilia logo

"Un giorno, di ritorno da un viaggio, stavo cercando di incastrare la mia enorme valigia rigida in uno spazio troppo stretto e pensai: come sarebbe bello se questo trolley si potesse appiattire come una scatola! Ed ecco allora la soluzione… ZOOM BAGS!"

ZOOM BAGS è un marchio italiano di valigeria, nato a Firenze nel 2022 dallo sviluppo di due brevetti di Chiara Caramelli, designer e fondatrice del marchio.

La nostra MISSION

ZOOM BAGS Realizza articoli da viaggio concepiti per il viaggiatore contemporaneo: sostenibili nei materiali, personalizzabili nello stile, innovativi nelle soluzioni.

ZOOM BAGS utilizza materiali riciclati per realizzare prodotti di qualità, sostenibili per l’ambiente e per le persone, curati nei dettagli e nelle funzionalità, dal design esclusivo.

ZOOM BAGS ha scelto di fare la propria parte per l’ambiente e per il mondo che amiamo tanto esplorare, con la nostra valigia in mano.

"Con i prodotti Zoom Bags desidero regalare un’esperienza di viaggio unica alle persone attive, che amano conoscere e viaggiare con consapevolezza e rispetto per l’ambiente, che utilizzano borse e
valigie per trasportare quanto necessario, ma allo stesso tempo desiderano esprimere se’ stessi anche attraverso i propri accessori."

Certificazioni e test di qualità

I materiali utilizzati per la realizzazione di Pop-Up sono certificati. I nostri Test di Qualità sono stati eseguiti da SGS, azienda leader nel mondo nei servizi di certificazione per i più importanti marchi del settore.

Parlano di Noi

Notizie dal Mondo Zoom Bags